Durante la 95° cerimonia di consegna degli Oscar, questa notte, sono state diffuse le prime immagini della terza stagione di Only murders in the building, la premiata e apprezzata serie ideata da Steve Martin e John Hoffman disponibile negli Stati Uniti sulla piattaforma Hulu e distribuita internazionalmente da Disney+.
La serie è interpretata da Steve Martin (che interpreta l’ex attore ormai in pensione Charles Haden-Savage), Martin Short (che interpreta l’ambizioso regista Oliver Putnam) e Selena Gomez (che interpreta la giovane attrice Mabel Mora), tre sconosciuti appassionati di true crime che cominciano a realizzare un proprio podcast per raccontare le indagini che avvengono a seguito di un misterioso omicidio nel palazzo dell’Upper West Side di New York in cui abitano. E proprio durante questa registrazione hanno scoperto che gli altri co-inquilini dello stabile devono svelare dei segreti riguardanti il loro passato.
Nel primo teaser della terza stagione di Only murders in the building è apparsa anche l’attrice Premio Oscar Meryl Streep, che reciterà al fianco dei protagonisti principali. Ecco le immagini.