La TV dei 100 e Uno con Piero Chiambretti, da stasera su Canale 5 e Mediaset Infinity

Questa sera alle 21,35 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity andrà in onda la prima delle tre puntate de La TV dei 100 e Uno, il nuovo programma di prima serata ideato e condotto da Piero Chiambretti in cui i grandi torneranno bambini e i bambini saranno meglio dei grandi.

Un misto tra Chi ha incastrato Peter Pan? e Little Big Show, che vedrà protagonisti ben 100 bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, selezionati attraverso una serie di casting svolti tra Firenze e Bologna a cura di SDL 2005, i quali dimostreranno in studio il loro talento, qualsiasi esso sia, senza una gara e senza nessuno pronto a giudicarli. Al tempo stesso, i bambini intervisteranno personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e della politica, che cercheranno di rispondere nel modo più onesto, sincero e semplice possibile alle domande che saranno loro poste.

Un’idea a cui Piero Chiambretti lavora da oltre 10 anni, come ha dichiarato nelle sue recenti interviste, e in cui promette di comportarsi coi piccoli protagonisti esattamente come se si stesse interfacciando con una persona adulta, come è accaduto in tante altre trasmissioni di questo tipo.

Ospiti del primo appuntamento saranno Paolo Bonolis e Michelle Hunziker, curiosamente entrambi conduttori di programmi analoghi a La TV dei 100 e Uno: il primo, nell’originale Chi ha incastrato Peter Pan?, trasmesso in cinque edizioni (1999-2000, 2009-2010 e 2017), la seconda nel meno fortunato remake Chi ha incastrato lo Zio Gerry? con Gerry Scotti (nel 2005).

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post