Rennervations: la nuova serie con Jeremy Renner dal 12 aprile su Disney+

Il restauro di veicoli e la solidarietà saranno i due elementi alla base di Rennervations, la nuova serie originale di Disney+ che debutterà sulla piattaforma dal prossimo 12 aprile con tutti i quattro episodi immediatamente disponibili.

L’Occhio di Falco del Marvel Cinematic Universe non è soltanto un attore molto apprezzato, con due nomination agli Oscar all’attivo, ma è anche un appassionato di edilizia e di grandi veicoli. Con l’ausilio del suo socio in affari Rory Millikin e di una squadra di costruttori di tutto rispetto, Renner viaggerà per il mondo per rielaborare veicoli dismessi e ricostruirli dando loro un nuovo scopo. Lungo il percorso, farà squadra con Anthony Mackie, Vanessa Hudgens, Anil Kapoor e Sebastian Yatra, che condividono con lui il grande entusiasmo per questa nuova avventura e si uniscono a Jeremy per consegnare i veicoli rielaborati a ciascuna organizzazione.

In Rennervations ci si muoverà dalla città natale del protagonista, Reno in Nevada, per passare da Chicago, Cabo San Lucas (Messico) e dal Rajastan (India). In ogni località, Jeremy entra in contatto con organizzazioni importanti come Big Brothers Big Sisters, BASE Chicago, Casa Hogar di Cabo San Lucas e Uva Jagriti Sansthan per conoscere le esigenze delle comunità locali e per utilizzare ciò che hanno imparato per costruire qualcosa di incredibile che avrà un grande impatto.

I quattro episodi di Rennervations

Episodio 1 – Costruire uno studio musicale mobile (con Vanessa Hudgens)

Jeremy e Rory trasformano un autobus da turismo in uno studio musicale mobile per The BASE Chicago, un’organizzazione che offre vari programmi post-scolastici per aiutare a tenere lontani i giovani dalla strada nel quartiere di West Garfield Park a Chicago, Illinois, e offrire loro un nuovo sbocco musicale per incoraggiarli a sognare in grande, a esprimersi e a scoprire la loro voce interiore.

Episodio 2 Costruire un impianto mobile di filtraggio dell’acqua (con Anil Kapoor)

Jeremy e Rory si recano per la prima volta in India, dove ricostruiscono un camion per le consegne trasformandolo in un impianto mobile per il trattamento delle acque per conto di Uva Jagriti Sansthan, un’organizzazione senza scopo di lucro che cerca di fornire acqua pulita e potabile alle comunità locali.

Episodio 3 Costruire una scuola di danza mobile (con Sebastian Yatra)

Jeremy e Rory si recano a Los Cabos, in Messico, dove ricostruiscono un autobus urbano trasformandolo in una scuola di danza mobile per la Casa Hogar di Cabo San Lucas, un’organizzazione senza scopo di lucro che offre assistenza e genitorialità a tempo pieno a bambini meno fortunati che non possono vivere con le loro famiglie.

Episodio 4 Costruire un centro ricreativo mobile (con Anthony Mackie)

Jeremy e Rory trasformano un bus navetta in un centro ricreativo mobile per Big Brothers Big Sisters of Northern Nevada, un’associazione di beneficenza con sede a Reno che crea e sostiene rapporti di tutoraggio individuali tra volontari adulti e ragazzi locali.

Il trailer

Di seguito, il trailer di Rennervations.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post