Apple TV+ ha presentato ieri le prime immagini di Platonic, la nuova serie comedy Apple Original ideata, scritta e diretta da Nick Stoller e Francesca Delbanco, che debutterà sulla piattaforma il prossimo 24 maggio coi primi tre episodi, mentre i successivi sette saranno pubblicati ogni mercoledì fino al 12 luglio.
Platonic sarà il secondo progetto di Apple TV+ che vede protagonista Rose Byrne, già protagonista di Physical, la cui terza stagione debutterà nel corso del 2023. Con lei ci sarà anche Seth Rogen, che sarà a sua volta protagonista di un’altra serie comedy, ancora senza titolo e in corso di scrittura insieme con Evan Goldberg.

La serie racconterà le vicende di una coppia platonica di ex migliori amici, prossimi alla mezza età, interpretati da Rose Byrne e Seth Rogen, che provano a riavvicinarsi dopo una lunga separazione. La loro ritrovata amicizia finisce, così, per diventare totalizzante e andrà a destabilizzare le loro vite in modo esilarante. Nel cast ci saranno anche Luke Macfarlane, Tre Hale, Carla Gallo e Andrew Lopez.