Scopriamo quali sono le serie, i documentari e i film in uscita su Apple TV+ per il mese di Aprile 2023 attraverso il listino ufficiale comunicato dalla piattaforma streaming. Tra le novità ci sono la serie L’ultima cosa che mi ha detto, il film Ghosted e la docuserie The World vs. Boris Becker. Di seguito il calendario completo, a cui potrebbe sempre aggiungersi altre release non comunicate o comunicate all’ultimo.
Apple TV+ ad Aprile 2023
5 Aprile – Serie: Schmigadoon (stagione 2)
Dopo aver trovato il vero amore nella città di Schmigadoon, la seconda stagione della serie ritroverà Josh (Keegan-Michael Key) e Melissa (Cecily Strong) a Schmicago, il mondo rivisitato dei musical degli anni ’60 e ’70. La nuova stagione farà il suo debutto con i primi due dei sei episodi totali, seguiti da nuovi episodi ogni mercoledì, fino al 3 maggio.
7 Aprile – Docuserie: The World vs. Boris Becker
La docuserie in due parti, esplora ogni aspetto dell’uomo che è diventato un fenomeno del tennis dopo aver vinto i campionati di Wimbledon a soli 17 anni, arrivando a vincere 49 titoli in carriera, tra cui sei Grandi Slam e una medaglia d’oro olimpica, nonché la sua vita personale, spesso sotto i riflettori e a volte tumultuosa.
14 Aprile – Serie, novità: L’ultima cosa che mi ha detto
La serie segue Hannah (interpretata da Jennifer Garner), una donna che deve instaurare un rapporto con la figliastra sedicenne Bailey (interpretata da Angourie Rice) per scoprire la verità sul motivo della misteriosa scomparsa del marito. Debutto coi primi due episodi, seguiti da nuovi episodi ogni venerdì, fino al 19 maggio.
14 Aprile – Serie, novità: Jane
Serie per famiglie e bambini, composta da dieci episodi, ispirata al lavoro dell’etologa e conservazionista di fama mondiale, la dottoressa Jane Goodall, DBE, fondatrice del Jane Goodall Institute e Messaggero di Pace delle Nazioni Unite.
Ava Louise Murchison (“Reacher”) interpreta Jane Garcia, un’ambientalista in erba di 9 anni che cerca di salvare animali in via di estinzione. Usando la sua potente immaginazione, Jane, insieme ai suoi migliori amici David, interpretato da Mason Blomberg (“Shameless”), e lo scimpanzé Greybeard sarà protagonista di mirabolanti avventure per aiutare a proteggere gli animali selvatici in tutto il mondo perché, secondo il suo idolo, la dottoressa Jane Goodall: “Solo se capiamo, ci importerà. Solo se ci teniamo, li aiuteremo. Solo se li aiutiamo, potranno essere salvati”.
21 Aprile – Serie, novità: Drops of god
Serie girata in giapponese, inglese e francese, ambientata nel mondo della gastronomia e dei vini pregiati. Tutti i dettagli in una nostra news.
21 Aprile – Film, novità: Ghosted
Un film romantico con alto tasso d’azione e avventura che racconta la storia di Cole (Chris Evans), un uomo buono e onesto, che si innamora perdutamente dell’enigmatica Sadie (Ana de Armas), arrivando a scoprire in modo scioccante che lei è in realtà un agente segreto. Prima che possano decidere di darsi un secondo appuntamento, Cole e Sadie vengono travolti in un avventuroso intrigo internazionale per salvare il mondo.
28 Aprile – Serie: Afterparty (stagione 2)