Ritornerà a giugno su Sky e in streaming su NOW la serie And just like that…, sequel del franchise Sex and the City creato da Darren Star e basato sull’omonimo romanzo di Candace Bushnell.
Non è stata ancora definita una data precisa neanche per la messa in onda su HBO negli Stati Uniti, né il numero totale di episodi. Quello che si sa è che le riprese di questa seconda stagione si sono svolte a New York tra ottobre 2022 e aprile 2023 e saranno nuovamente protagoniste Sarah Jessica Parker, nei panni della giornalista Carrie Bradshaw, Cynthia Nixon, nel ruolo dell’avvocatessa Miranda Hobbes, e Kristin Davis, interprete della gallerista Charlotte York.
Ogni episodio è strutturato sul racconto che ne dà Carrie ed è basato sugli articoli che scrive per la sua rubrica Sex and the City, nella quale parla di uomini, sesso e relazioni sentimentali. Le tre protagoniste, che riprendono i ruoli che già avevano nella serie originale, fanno i conti con una New York molto diversa da quella della fine degli Anni Novanta e di inizio Anni Duemila, ma anche con le difficoltà della vita e dell’amicizia alla soglia dei cinquant’anni.
Nel cast dei nuovi episodi di And just like that… figurano anche Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Mario Cantone, David Eigenberg, Evan Handler, Christopher Jackson, Niall Cunningham, Cathy Ang e Alexa Swinton.
Di seguito, il trailer della seconda stagione.