Scopriamo quali sono le serie, i documentari e i film in uscita su Apple TV+ per il mese di Maggio 2023 attraverso il listino ufficiale comunicato dalla piattaforma streaming. Di seguito il calendario completo con tutte le novità previste, a cui potrebbero sempre aggiungersi altre release non comunicate o comunicate all’ultimo.
Apple TV+ a Maggio 2023
5 maggio – Serie, novità: Silo
Basata sulla trilogia di romanzi distopici di Hugh Howey, bestseller del New York Times, è interpretata da un cast d’eccezione guidato da Rebecca Ferguson. Un caso di omicidio con un’ambientazione post-apocalittica sullo sfondo. Primi 2 di 10 episodi, poi ogni venerdì. Qui maggiori dettagli.
12 maggio – Serie, novità: Città in fiamme
Nel 2003 una studentessa della New York University viene aggredita a Central Park. Si indaga anche nella scena musicale, anche gli amici vogliono vederci chiaro. C’è un possibile collegamento con degli incendi in città. Primi 3 episodi al debutto, poi uno ogni venerdì. Per saperne di più, leggi qui.
12 maggio – Documentario: Still – La storia di Michael J. Fox
Filmati d’archivio, testimonianze documentaristiche, ricostruzioni fiction, contributi dei parenti, oltre alle parole dello stesso protagonista.
17 maggio – Serie, novità: High desert
Le vicende di Peggy (Patricia Arquette), una tossicodipendente che decide di ricominciare da capo dopo la morte dell’amata madre, con la quale viveva nella piccola città di Yucca Valley, in California, e prende una decisione che le cambia la vita: diventare un investigatore privato. Dopo i tre episodi al debutto, va ogni mercoledì. Maggiori dettagli in un nostro post.
22 maggio – Docuserie: Il Pianeta Preistorico (seconda stagione)
Alla scoperta del nostro mondo antico e dei dinosauri che lo abitavano, scendendo fino ai dettagli più straordinari. Dai produttori esecutivi Jon Favreau e Mike Gunton e da BBC Studios Natural History Unit (“Planet Earth”). Un episodio al giorno per cinque giorni consecutivi.
24 maggio – Serie, novità: Platonic
Nuova serie comedy interpretata e prodotta da Rose Byrne e Seth Rogen, su una coppia platonica di ex migliori amici prossimi alla mezza età che si riavvicinano dopo una lunga separazione. 10 episodi, prende il via con i primi 3, poi uno ogni mercoledì. Altre informazioni in un nostro articolo.