Dopo il successo dello scorso anno, il 14 luglio tornerà su Prime Video coi primi tre episodi della seconda stagione la serie teen drama L’estate nei tuoi occhi (titolo internazionale: The Summer I turned pretty), tratta dall’omonima serie di romanzi scritta di Jenny Han e, in particolare, dal secondo libro della trilogia, Non è estate senza te.
La nuova stagione conterà otto episodi (uno in più della prima). I successivi cinque episodi saranno resi disponibili sulla piattaforma ogni venerdì fino al successivo 18 agosto. Nel cast, Lola Tung (Belly Conklin, la protagonista), Christopher Briney (Conrad Fisher), Gavin Casalegno (Jeremiah Fisher), Sean Kaufman (Steven Conklin), Rain Spencer (Taylor), le guest star David Iacono (Cam) e Elsie Fisher, in questa stagione in un ruolo ricorrente. Nel cast anche Jackie Chung (Laurel Park) e Rachel Blanchard (Susannah Fisher) e Kyra Sedgwick che si unisce alla seconda stagione in un ruolo ricorrente.
La trama
Questa la trama della seconda stagione de L’estate nei tuoi occhi.
Un tempo Belly era solita contare i giorni che la separavano dal ritorno a Cousins Beach, ma con Conrad e Jeremiah che continuano a litigare per il suo amore e il ritorno del cancro di Susannah, non è sicura che l’estate sarà più la stessa. Quando un visitatore inaspettato minaccia il futuro dell’amata casa di Susannah, Belly dovrà riunire la banda e decidere una volta per tutte dove andrà il suo cuore.
Il trailer
Di seguito, il trailer con l’annuncio dei capitoli in cui si dividerà la seconda stagione.