Citadel e The Family Stallone: arrivano le conferme per le seconde stagioni

Due distinte produzioni, Citadel e The Family Stallone, una per conto di Prime Video l’altra per Paramount+, hanno ricevuto la conferma per una seconda stagione che arriverà agli abbonati delle rispettive piattaforme streaming nel corso del prossimo anno.

Citadel

Citadel (qui di cosa si tratta) sarà rinnovata per una seconda stagione, con Joe Russo alla regia di tutti gli episodi e l’executive producer David Weil nuovamente nel ruolo di showrunner. Lo spy thriller – interpretato da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, e con Lesley Manville e Stanley Tucci – continua a godere di uno straordinario successo in tutti i Paesi del mondo, tra cui l’India, l’Italia, il Brasile, il Sudafrica, il Regno Unito e gli Stati Uniti.

È la seconda nuova serie originale più vista di Prime Video al di fuori degli Stati Uniti, e la quarta più vista in tutto il mondo. Tutti gli episodi della prima stagione di Citadel saranno disponibili per gli spettatori di Prime Video da venerdì 26 maggio. 

Con tutti gli episodi della prima stagione di Citadel disponibili per il binge watching, il primo episodio sarà reso disponibile anche per coloro che non dispongono di un abbonamento Prime. Al di fuori degli Stati Uniti, il primo episodio di Citadel sarà disponibile senza abbonamento Prime su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo da venerdì 26 maggio a domenica 28 maggio. 

Citadel è un fenomeno veramente globale“, ha detto Jennifer Salke, head of Amazon e MGM Studios. “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare un nuovo franchise basato su un’idea originale che avrebbe fatto crescere il pubblico internazionale di Prime Video. Questo show ha attirato su Prime Video un numero enorme di nuovi spettatori da molte parti del mondo. L’enorme pubblico globale di questo debutto è una testimonianza della straordinaria visione di Joe e Anthony Russo, dell’incredibile talento di Richard Madden, Priyanka Chopra Jonas, Lesley Manville e Stanley Tucci, e del lavoro instancabile dei team creativi, del cast e della troupe. Alla luce dello straordinario numero di clienti che hanno apprezzato questo show, non solo siamo entusiasti di rendere disponibile il primo episodio di Citadel a livello globale senza abbonamento, ma siamo inoltre felici di confermare che la serie tornerà per una seconda stagione.”   

The Family Stallone

Con il candidato all’Oscar Sylvester Stallone, la moglie Jennifer Flavin Stallone e le figlie Sophia, Sistine e Scarlet, la docuserie (qui i dettagli) avrà ufficialmente una seconda stagione. La prima stagione, che ha debuttato il 18 maggio, è disponibile in streaming su Paramount+ in Italia, oltre che negli Stati Uniti, in Canada, in America Latina, in Brasile, nel Regno Unito e in Australia con altri mercati internazionali a seguire. Le riprese della seconda stagione inizieranno nel corso dell’anno. 

Dopo aver interpretato alcuni dei personaggi più leggendari della storia del cinema, il tre volte candidato all’Oscar Sylvester Stallone è pronto a dare accesso alle telecamere a quello che considera il più grande ruolo della sua vita: il papà. Questa nuova serie con protagoniste le tre figlie, la moglie e lo stesso Stallone ci farà sedere al tavolo di una delle famiglie più famose di Hollywood.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post