La ruota del tempo: le prime immagini della seconda stagione dal 1° settembre su Prime Video

Sono state diffuse ieri le prime immagini della seconda stagione de La Ruota del Tempo, la serie co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios per Prime Video basata sui romanzi fantasy di Robert Jordan i cui primi otto episodi sono disponibili sulla piattaforma dal tardo autunno 2021.

Con le prime immagini è stata resa nota la data di pubblicazione dei nuovi capitoli, che sarà il prossimo 1° settembre. La serie si concentrerà sul personaggio di Rand al’Thor (interpretato da Josha Stradowski), che ha scoperto di essere il Drago Rinato, una pericolosa figura in grado di distruggere o di salvare il mondo grazie ai suoi poteri. Nel tentativo di proteggerlo dall’Oscuro, un esercito di streghe dovrà fare i conti con la sua follia sempre più invadente. La Ruota del Tempo continuerà a girare e si avvicinerà sempre di più la resa dei conti. Nella seconda stagione, infatti, vecchie e nuove minacce inseguiranno la compagnia di giovani amici di Two Rivers, mentre la donna che aveva dato loro una mano non sarà più in grado di aiutarli e dovranno trovare altrove la loro forza.

Nel cast de La Ruota del Tempo anche Rosamund Pike (Moraine Damodred), Daniel Henney (al’Lan Mondragoran), Zoe Robins (Nynaeve al’Meara), Madeleine Madden (Egwene al’Vere), Marcus Rotherford (Perrin Aybara), Donal Finn (Mat Cauthon) e Ceara Coveney (Elayne Trakand).

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post