Le quattro serie tv da vedere su Netflix a Giugno

Giugno sarà un mese molto importante anche su Netflix: ecco le quattro serie tv da vedere nel corso di questo mese.

L’estate è veramente alle porte e manca davvero poco all’arrivo della stagione più calda dell’anno: il periodo estivo è perfetto per rilassarsi e tantissime persone, oltre che partire per le vacanze, si dedicheranno ai loro passatempi preferiti dato che scuola e lavoro saranno solo un lontano ricordo. Tante persone, come di consueto, accenderanno il televisore, il computer o qualsiasi altro dispositivo per scoprire le ultime uscite delle piattaforme di streaming.

Netflix streaming
Netflix: quattro serie tv disponibili a giugno sulla piattaforma (TeleNauta.it)

Netflix sarà sicuramente la regina dell’estate per quanto riguarda le piattaforme di streaming che propongono contenuti come serie tv e film e, essendo già cominciato il mese di giugno da circa una settimana, è stata svelata anche la lista dei nuovi contenuti che sono già usciti o usciranno nel corso di tutto il mese fino al 30 giugno. In particolare vi proponiamo 4 serie tv che saranno disponibili su Netflix durante il mese di giugno.

Il mese di giugno su Netflix: ecco quattro serie imperdibili

Netflix, come ormai tutti abbiamo imparato a conoscere, offre tantissimi contenuti adatti a ogni gusto: quelli più apprezzati e visti riguardano ovviamente le serie tv che nella maggior parte dei casi sono originali ed esclusive della piattaforma. Sono però molto visti anche i film e lungometraggi, gli anime, le serie animate occidentali e anche tantissimi documentari che toccano vari argomenti come lo sport, il crimine, la musica e la cronaca in generale.

Il mese di giugno, come ogni mese, sarà protagonista con nuove uscite che riguardano tutte le categorie che abbiamo appena elencato: si parla infatti di nuovi film e documentari, nuove serie tv e anche nuove stagioni di serie televisive che sono già cominciate nei mesi passati. In questo caso parleremo solo delle serie tv da vedere assolutamente su Netflix a giugno e ve ne proponiamo quattro.

serie tv netflix
Ecco le quattro serie tv da vedere nel mese di giugno su Netflix (TeleNauta.it)
  • Thank You, Next: serie televisiva con protagonista l’avvocata Leyla Taylan che si occuperà del caso della “terza moglie” e dovrà vedersela con il serial killer Cem Murathan. La serie da 8 episodi è già disponibile su Netflix.
  • Bridgerton: a partire dal 13 giugno verranno inseriti sulla piattaforma tre nuovi episodi della serie, in particolare dal numero 5 al numero 8. Un grande successo per l’adattamento televisivo dei romanzi di Julia Quinn.
  • Hierarchy: già disponibile su Netflix a partire dal 7 giugno questa miniserie sudcoreana che coglie a piene mani dai generi del teen drama e il crime.
  • Un uomo vero: Charlie Croker, magnate immobiliare, si trova ad affrontare una bancarotta costruendosi man mano un nuovo impero.
Impostazioni privacy