Wanna Marchi, il lusso ed il suo ritorno in TV: le parole della figlia spiazzano tutti

La figlia di Wanna Marchi è tornata a parlare in una recente intervista pronunciando parole che non hanno fatto piacere a molti.

La televisione italiana ha dato visibilità a tantissimi personaggi negli ultimi anni, alcuni di questi che sono passati alla storia come persone di successo e molto apprezzate mentre altri hanno condotto una carriera e una vita quantomeno controversa: in quest’ultima categoria possiamo inserire sicuramente Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile che per molti spettatori italiani che hanno vissuto tra gli anni ’80 e ’90 non hanno bisogno di presentazioni.

Stefania Nobile
Stefania Nobile vive nel lusso con Wanna Marchi (TeleNauta.it) | Foto YouTube

La carriera televisiva di Wanna Marchi è andata avanti senza intoppi per diversi anni fino a quando lei e sua figlia non hanno ricevuto una denuncia e successivamente una condanna per truffa aggravata, bancarotta fraudolenta e associazione a delinquere finalizzata alla truffa. Da quel momento le due donne sono sparite dal piccolo schermo italiano, ma nonostante questo la loro vita non sembra essere cambiata e a confermarlo è la stessa Stefania Nobile in una recente intervista al settimanale Gente.

Stefania Nobile, la sua nuova vita e quella della madre Wanna Marchi dopo la condanna

Le vicende che hanno avuto come protagonista Wanna Marchi, come detto, sono considerate abbastanza controverse: la donna era divenuta un volto molto noto della televisione italiana dopo una carriera tra televendite e promozioni pubblicitarie in tv fino a quando, dopo diverse indagini, lei e sua figlia Stefania Nobile sono state colte con le mani nel sacco.

Dopo la condanna e tutto quello che ne è scaturito le vite di Wanna Marchi e di Stefania Nobile però non sembrano aver subito conseguenze particolari e anzi a quanto pare il loro tenore di vita non è mai stato così all’insegna del lusso. In una recente intervista Stefania Nobile ha infatti parlato della sua condizione di vita con la madre che a quanto pare è abbastanza florida sottolineando anche il desiderio di voler vedere Wanna Marchi tornare in TV.

Wanna Marchi
Wanna Marchi torna in TV? La figlia lo vorrebbe (TeleNauta.it) | Foto YouTube

Stefania Nobile ha raccontato al settimanale Gente come ha vissuto lei e sua madre Wanna Marchi dal 2015 in poi, ovvero l’anno in cui è stata scontata la condanna. Le due donne sono state fotografate di recente a bordo di una Lamborghini dal valore di 250mila euro e la Nobile ha confermato che sia lei che la madre vivono nel lusso bevendo champagne e mangiando caviale tutte le sere anche grazie al fatturato ricavato dalle attività ristorative avviate negli anni tra Milano e l’Albania.

La Nobile ha raccontato anche dei suoi grandi desideri per il futuro: oltre al desiderio di volersi trasferire in pianta stabile in Albania e vivere lì, ha confermato che vorrebbe rivedere sua madre Wanna Marchi in televisione, magari per raccontare la sua storia personale e di altre persone che come loro sono cadute e si sono rialzate.

Impostazioni privacy