Torna Emily in Paris: nella 4 stagione tutto si fa più complicato. Quando, dove e prime immagini

Emily in Paris sta per tornare con la quarta stagione: ecco le prime immagini del nuovo appuntamento con la celebre serie tv.

La stagione estiva si sta avvicinando e le giornate si stanno facendo sempre più calde: un periodo perfetto non solo per partire per le vacanze, ma anche per starsene in casa sul divano a guardare una bella serie televisiva in streaming. Questa estate sono diverse le serie tv in uscita su tutte le piattaforme più celebri, ma tra gli appuntamenti più imperdibili c’è sicuramente quello con la quarta stagione di Emily in Paris.

Emily in Paris
Emily in Paris torna con la quarta stagione (Telenauta.it) | Foto Netflix

“Emily in Paris” è una delle serie televisive più famose degli ultimi anni e per molti non ha bisogno di presentazioni, ma se ancora non l’avete vista allora è giunto il momento opportuno per recuperarla dato che tra poche settimane uscirà la quarta stagione. Le prime tre stagioni, uscite tra il 2020 e il 2022, narrano le vicende della direttrice marketing Emily Cooper che si trasferisce da Chicago a Parigi dopo aver ottenuto il lavoro dei sogni e dovrà fare i conti con il modo di vivere e la vita sentimentale parigina.

Emily in Paris sta per tornare: ecco le prime immagini della quarta stagione

La serie tv è divenuta celebre e conosciuta anche grazie a Netflix che ne ha acquisito i diritti per la trasmissione: le prime tre stagioni di Emily in Paris sono infatti disponibili sulla piattaforma ed è possibile vederle sottoscrivendo qualsiasi piano d’abbonamento. Dopo la terza stagione che aveva lasciato gli spettatori leggermente con il fiato sospeso, Netflix ha finalmente annunciato l’arrivo della quarta stagione attraverso i suoi canali ufficiali.

La piattaforma di streaming più famosa di sempre non si è limitata solamente a dare l’annuncio dell’uscita della quarta stagione, ma ha anche svelato la data di quando i nuovi episodi saranno disponibili per tutti. Non è finita qui dato che sul web sono apparse anche le prime immagini e le prime anticipazioni su quella che sarà la quarta stagione di Emily in Paris.

Emily in Paris 4
Emily in Paris stagione 4: ecco le prime immagini (TeleNauta.it) | Foto Instagram Netflix (album completo)

La quarta stagione di “Emily in Paris” sarà divisa in due parti: la prima parte degli episodi sarà inserita su Netflix a partire dal prossimo 15 agosto con i primi cinque episodi mentre la seconda parte sarà disponibile a partire dal 12 settembre. Dunque per chi vuole vederla tutta d’un fiato è necessario aspettare il mese di settembre e dunque dopo la fine dell’estate.

Le prime anticipazioni parlano di nuovi e diversi colpi di scena che avranno come protagonista Emily Cooper che sarà attanagliata da ciò che prova sentimentalmente nei confronti di due ragazzi diversi. Secondo le parole della costumista della serie tv ci sarà finalmente in questa stagione la massima espressione di Emily per quanto riguarda la moda parigina.

Impostazioni privacy