Ballando con le Stelle 2024, nel cast spunta l’amatissima conduttrice? Nome bomba

Milly Carlucci sta scegliendo il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Arriva il nome bomba: una conduttrice molto amata

Continuano ad andare avanti i preparativi per l’edizione del 2024 di Ballando con le Stelle. Sembra infatti che tra i nomi che più piacciono a Milly Carlucci, ci sia quello di una famosa conduttrice che si è addirittura autocandidata.

nuova edizione di Ballando con le stelle nome bomba
Milly Carlucci prepara la nuova edizione di Ballando con le Stelle – fonte ansa – telenauta.it

Nessuno mai avrebbe creduto che fosse proprio lei a nascondere nel cassetto il sogno di partecipare a Ballando con le Stelle. Ma di chi si tratta? Scopriamo insieme il nome della nota conduttrice che ha voluto proporre la sua candidatura a Milly Carlucci.

La nota conduttrice si candida per Ballando con le Stelle: ecco di chi si tratta

Manca ancora molto all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle, anche se già adesso l’attenzione attorno al programma della Rai è già tanta. Infatti, in molti sono coloro che attendono di scoprire chi sceglierà questa volta Milly Carlucci e quindi quali saranno i protagonisti che si sfideranno a ritmo di musica.

Ballando con le stelle Roberta Capua si candida
Roberta Capua vorrebbe partecipare a Ballando con le Stelle -fonte ansa – telenauta.it

Per il momento sono molti i punti interrogativi anche se una delle poche cose che già è nota è che quest’anno il programma inizierà un po’ prima e quindi non a ottobre come di consueto bensì a settembre. In attesa di altre notizie ufficiali, si fanno spazio sempre più insistentemente alcune indiscrezioni. Sembrerebbe infatti che la giuria sia stata confermata mentre, uno dei primi concorrenti che potremmo vedere potrebbe essere proprio Francesco Paolantoni.

In ogni caso, non mancano i vip che hanno deciso di candidarsi proprio come accade tutti gli anni, cercando di attirare l’attenzione di Milly Carlucci attraverso un appello. Questo è ciò che ha fatto anche Roberta Capua, la quale nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV, ha confessato che accetterebbe con piacere la partecipazione a Ballando con le Stelle.

“Devo dire che lo farei volentieri. Sono curiosa e mi piacciono le avventure e fare cose inusuali e poi a chi non piace ballare? Quindi dico sì. I reality? No, ecco, quelli non fanno per me”, ha confessato la Capua. Ma per quale motivo Roberta sembra essere così interessata a Ballando con le Selle?

Domanda a cui è stata lei stessa a dare una risposta, descrivendo lo show di casa Rai come un programma di qualità che riesce a raccontare qualcosa ogni qualvolta che entra nelle case degli italiani. Chissà se Milly Carlucci cercherà di accontentare Roberta Capua e la inserirà nel cast oppure indirizzerà le sue scelte su altri volti.

Gestione cookie